RIPRENDIAMOCI LA VITA E ALLENIAMOCI IN SICUREZZA

Ottime difese immunitarie sono la nostra grande salvezza

In questo momento in cui dobbiamo convivere con la presenza di un virus è fondamentale avere un corpo forte per poterci difendere da infezioni e combattere eventuali malattie.

Questa convivenza non deve soffocare la nostra vita fino a negarci le necessità essenziali

non ci si può congelare fino a data da destinarsi come in un film di fantascienza.
Il nostro corpo ha bisogno di muoversi perché la regolare attività fisica contribuisce a potenziare il nostro sistema immunitario e proteggere il nostro organismo da agenti patogeni esterni, come virus e batteri. Anche la nostra mente ha l’assoluta necessità di liberarsi dallo stress eccessivo, infatti la tensione e la paura possono portare all’indebolimento del nostro sistema corpo e quindi predisporre le persone alle infezioni.
Una persona debole e depressa è facilmente attaccabile da un virus mentre

un corpo forte ed una mente lucida rappresentano ancora la miglior difesa che abbiamo a disposizione.

Fondamentale diventa il come ci alleniamo e Yes!Pilates ha deciso di adottare con massimo rigore tutte quelle misure igienico-sanitarie e di comportamento necessarie per evitare il contagio, perché in questo momento più che mai allenarsi in sicurezza è un’assoluta priorità.

YES! PILATES GARANTISCE L’AERAZIONE DELLE SALE TRA UNA LEZIONE E L’ALTRA

L’accesso alle lezioni è limitato a 4/5 persone per ora ed è assolutamente vietato accedere agli studi se si presentano sintomi influenzali. Attendere il termine della lezione precedente all’esterno (corridoio) indossando sempre la mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza.