LEZIONE INDIVIDUALE

una scelta di qualità

Siamo tutti consapevoli che muoversi fa bene, che camminare, fare le scale, portare fuori il cane, andare al lavoro in bici sono scelte migliori rispetto allo stare seduti di fronte ad un televisore o ad un computer. Ma dobbiamo essere altrettanto consapevoli che nessuna di queste attività, per quanto utile alla salute, rappresenta un allenamento.
L’attività motoria generica non porta al miglioramento della prestazione del nostro corpo, non lo aiuta a funzionare meglio e non lo rinforza adeguatamente. La mancanza di obiettivi chiari e di una programmazione precisa, che tiene conto delle caratteristiche della persona e dei suoi obiettivi, non porta ad ottenere i risultati desiderati.
Costruire un allenamento personalizzato è compito del professionista, dell’insegnante competente e preparato che è in grado di valutare le caratteristiche dell’allievo, scegliere e dosare il lavoro da svolgere per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La precisione e la consapevolezza, caratteristiche della lezione individuale, si raggiungono attraverso la guida di occhi esperti che sono capaci di osservare e dare le giuste indicazioni. Ogni dettaglio è fondamentale per rendere l’allenamento efficace e funzionale agli obiettivi.
La lezione individuale permette un lavoro molto specifico ed è consigliata nella fase iniziale del percorso d’allenamento a chi non conosce il Metodo Pilates, oppure a chi presenta problematiche che vanno seguite con la massima attenzione in modo da focalizzare ogni singolo aspetto del lavoro da svolgere.

Buon Pilates a Tutti!
Carola

CONTATTARE
Maggiori informazioni
Carola
| 342 3224463‬

COSTO
È possibile acquistare pacchetti da 4 o da 10 lezioni individuali. Contattare Carola per maggiori informazioni

QUANDO
Lezioni su prenotazione secondo la disponibilità degli insegnanti

DOVE
In tutte le sedi Yes! Pilates

MAGGIORI INFORMAZIONI