TORNA IN FORMA CON IL METODO PILATES

Dimagrire con il Pilates

Ma il Pilates fa dimagrire? È la domanda che ci sentiamo più spesso fare!
La risposta è facile facile: SI!
Il Pilates favorisce il dimagrimento attraverso differenti modalità di allenamento. A patto però, occorre sempre ricordare, di prestare attenzione alla propria alimentazione e all’assunzione giornaliera di calorie.
Gli esercizi di Pilates vanno a tonificare la muscolatura, rafforzando il fisico e modellando i muscoli. Ciò avviene non soltanto mediante la stimolazione dell’apparato muscolare di superficie, ma anche andando a sollecitare la “muscolatura profonda”.
Tutto questo può tradursi in un dispendio di energie e in un lavoro tale da forzare l’organismo a un maggiore consumo di risorse, attingendo anche ai depositi di grasso. Seguendo un adeguato programma di allenamento, che potrai organizzare con gli istruttori di Yes! Pilates, il dimagrimento potrebbe avvenire giusto in tempo con l’arrivo dell’estate.
Ti aspettiamo nelle sedi di Castiglione delle Stiviere e di Peschiera del Garda per una lezione gratuita di prova, dove potrai testare i benefici del pilates per la tua salute e per il tuo umore!

Tonificare con il Pilates

Con l’arrivo dell’estate il desiderio non è solo quello di rimettersi in forma dei chiletti presi durante l’inverno.
L’estate è sport! Prepara il tuo corpo alla tua attività sportiva preferita con un allenamento mirato alla tonificazione dei muscoli, a favorire l’elasticità delle articolazioni e la fluidità dei movimenti.

Potrai goderti al meglio la tua estate!

FACCIAMOCI TROVARE PRONTI PER L’ESTATE

CONTATTARE
Carola n. 342 3224463

QUANDO
scopri gli orari delle lezioni a Castiglione/S  >
scopri gli orari delle lezioni a Peschiera d/G >

DOVE
Yes! Pilates Castiglione d/S
V.le Europa 30 – Parcheggio con sbarre

Yes! Pilates Peschiera d/G
Via Sebino 1 – Traversa viale Stazione

MAGGIORI INFORMAZIONI

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.